DAL 2015 CAMPING DEL GARDA SARÀ DIVISO IN DUE NUOVI CAMPEGGI
FROM 2015 THE CAMPING DEL GARDA WILL BE DIVIDED IN TWO NEW CAMPSITES
AB DEM JAHR 2015 CAMPING DEL GARDA WIRD IN ZWEI CAMPING GESPALTEN WERDEN

Regolamento

Gentile Cliente, siamo lieti di averla come ospite e le auguriamo un piacevole soggiorno nel nostro Camping. La preghiamo di leggere quanto segue, Le sarà di aiuto per usufruire delle attrezzature e dei servizi messi disposizione per godersi una tranquilla vacanza. 

Regolamento del Campeggio
All’ingresso

Registrazione degli Ospiti
L’ingresso al Campeggio è consentito solo ai Campeggiatori autorizzati dalla Ricezione. I clienti devono, secondo le disposizioni vigenti,presentarsi in Reception per la registrazione con i documenti uno per ogni Ospite.

Consegna Camping Pass
Ad ogni ospite verrà consegnata una tessera personale da esibire sempre all’entrata del Campeggio e all’entrata dal lago. Qualunque infrazione a riguardo comporterà l’immediato allontanamento dal Campeggio.

Durante il soggiorno 

Visite
Le visite sono permesse esclusivamente di giorno. I Signori Visitatori potranno entrare solo a piedi, presentando un documento di riconoscimento e se la visita durerà più di un ora si dovrà pagare la tariffa giornaliera. Dal 1 luglio al 31 Agosto, la Direzione, se lo riterrà opportuno, potrà limitare le visite o sospenderle. Sarà pertanto interesse del cliente avvisarci per tempo delle eventuali visite. 

Animali
E’ proibito l’ingresso ai cani di qualsiasi taglia.

Viabilità interna
In tutto il perimetro del Campeggio è severamente vietato circolare con moto e motorini Le automobili sulle strade del Campeggio non dovranno superare le velocità di 10 km/h, limitandosi a circolare solo se strettamente necessario. 

E’ severamente vietato parcheggiare l’automezzo vicino alle case mobili e bungalows, dovranno essere utilizzati i posti auto nei parcheggi.

Ore di riposo
Per rispettare la tranquillità dei vicini, l’uso di radio, televisioni, lettori CD od altri strumenti musicali sarà consentito solo se tenuti ad volume moderato e con esclusione assoluta nelle ore comprese tra le 13, 00 e le 15,00 e tra le 22,00 e 9,00. Dalle ore 23,00 alle ore 7,00 e dalle 13,00 alle ore 15,00 nel Camping si dovrà osservare il massimo silenzio. Le automobili in arrivo dopo le ore 23,00 verranno parcheggiate all’entrata del Campeggio in un apposito posteggio.

Custodia dei bambini
I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinchè non disturbino, non arrechino danni alle strutture del Campeggio( in particolare ai servizi igienici) e non incorrano in pericoli sia all’interno del Campeggio che al lago. Il gioco della palla è proibito tra le tende, le roulottes, sulle strade e tra i bungalows.

Norme igieniche
Il Campeggi dispone di un accurato servizio di pulizia ma confida nell’aiuto degli ospiti per tenerlo il più in ordine possibile, gettando rifiuti raccolti in sacchetti di plastica ben chiusi negli appositi contenitori rispettando la raccolta differenziata. I nostri incaricati li svuoteranno giornalmente. Così pure vi invitiamo ad adoperare i servizi igienici correttamente, ogni apparecchiatura igienica ha una precisa funzione, sarà quindi sufficiente osservare gli appositi contrassegni e lasciare i locali in ordine e puliti. Ricordiamo ai nostri gentili ospiti di non fare un uso indiscriminato d’acqua .

Orario di apertura Reception e cassa
L’ ufficio di Reception è aperto dalle ore 8,00 alle ore 21,00. Il servizio cassa funziona con il seguente orario dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Si invita la gentile clientela ad effettuare il pagamento almeno due giorni prima della partenza per evitare lunghe attese ed eventuali disguidi nel caso di pagamento con carte di credito. La nuova regolamentazione limita i pagamenti in contanti ad un massimo di € 990,00. Quando la partenza avverrà dopo le ore 13,00 sarà calcolato nel pagamento un giorno in più qualsiasi sia stata l’ora di arrivo.

Piscine
In piscina è vietato entrare con palloni, materassini ed è assolutamente obbligatorio l’uso della cuffia per entrare in acqua.

Danni, asportazioni o smarrimento oggetti.
La direzione del Campeggio declina ogni responsabilità per inconvenienti a persone e cose , oggetti smarriti o danneggiati, nonché per furti. Nell’eventualità che i signori clienti trovassero un oggetto smarrito o dimenticato da altri ospiti, saremo grati se lo consegnassero in direzione. Il Campeggio dispone di cassette di sicurezza a pagamento per la custodia dei valori oltre a quelle presenti nelle singole strutture. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà.

Modalità di prenotazione

La Direzione si riserva la facoltà di prendere in considerazione la preferenza del Cliente per un determinato bungalow o di maxicaravan , etc., ma non di garantirla. Lo staff direttivo si riserva il diritto di poter modificare tale preferenza in base alla disponibilità , senza preavviso. Entro quattro settimane dalla prenotazione ci dovrà pervenire la caparra, se non ricevuta entro il termine sopra indicato la prenotazione sarà annullata automaticamente senza preavviso.

Condizioni di annullamento
Chi fosse costretto a rinunciare al soggiorno avrà diritto al rimborso della caparra con Le seguenti modalità:
- 0 % per rinuncia fino a 30 giorni prima della di inizio soggiorno.
- 100% per rinuncia da a 29giorni prima della di inizio soggiorno.
In caso di partenza anticipata oppure di arrivo in ritardo tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati.

Il presente regolamento dovrà essere osservato scrupolosamente da tutti i campeggiatori Chi non lo osservasse sarà invitato ad allontanarsi da Campeggio. Sarà sufficiente attenersi a queste regole per rendere il soggiorno al Camping del Garda più facile e decisamente gradevole.

La Direzione augura un felice soggiorno al Camping del Garda.